Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

L'attesissimo show dei supereroi Titans ha finalmente ricevuto una data per la programmazione su Netflix. Tutti gli episodi della serie ricca di azione sono stati rilasciati in un colpo solo, considerato che la serie è già stata trasmessa in America. Disponibile in italiano su Netflix e Cineblog01 dall'11 gennaio, la serie è stata realizzata per la nuova piattaforma di Warner chiamata DC Universe. Il colosso dello streaming arricchisce il suo catalogo con Titans, una nuova serie di supereroi, che inizialmente doveva essere trasmessa solo sulla nuova Warner Bros DC Universe (disponibile negli Stati Uniti).

Argomento della serie

La serie televisiva statunitense Titans è l'adattamento di una serie a fumetti della DC Comics, ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, che hanno ispirato la serie animata per Cartoon Network chiamata Teen Titans. Questa fiction narra delle avventure dell'ispettore Dick Grayson, ovvero Robin, l'eroe che emerge dall'ombra di Batman per diventare il leader di un gruppo di supereroi. Nella prima stagione composta da 11 episodi, vediamo Dick Grayson e Rachel Roth aver bisogno di aiuto, per affrontare una minaccia capace di distruggere l'intero pianeta. Nel corso delle puntate, ai due eroi si uniscono Starfire e Beast Boy a formare i Titani. In seguito si aggiungeranno anche Starfire e Raven che entreranno a far parte del gruppo di eroi.

Cast di Titans da Alta Definizione

 

Fanno parte del cast, l'attore australiano Brenton Thwaites, che interpreta Dick Grayson alias Robin, il quale tempo fa era stato addestrato da Batman per diventare il suo aiutante nella lotta contro il crimine. Ora che è passato del tempo, è Robin ad essere il leader, della squadra dei Titani. L'attrice senegalese Anna Diop interpreta il ruolo di Koriand'r / Starfire, una principessa aliena che incontra i Titani sulla Terra. L'australiana Teagan Croft interpreta la figlia di un demone Rachel Roth / Raven, che ha la capacità di teletrasportarsi. Il giovane statunitense Ryan Potter dà il volto a Gar Logan / Beast Boy, figlio di due ricercatori che vivevano in Africa che, ancora bambino, contrae un virus rarissimo e incurabile che attacca il codice genetico, il Green Fever.!